Benvenuto nel sito dei runnerspercaso

B E N V E N U T I nel blog di corsa più consultato, criticato, invidiato, amato, odiato, copiato... compresi gli errori! Un blog trasformato in piccolo sito, strumento di informazione di un mondo quello del running e dell'atletica molto vasto e ancora ignoto ai più...
__________________________________________________________________________________________________

Cerca nel sito

Caricamento in corso...

giovedì 11 ottobre 2012

Ultramaratona del Tricolore, 27 ottobre 2012



Ultramaratona del tricolore: 15 giorni al via!
Il mese di ottobre di queste corrente anno è davvero ricco di ultramaratone, ma come pensare di mancare all’Ultramaratona del Tricolore che si svolgerà sabato 27 ottobre a Reggio Emilia, sulla pista Cimurri, quella medesima ove lo scorso anno andò in scena la 10%01.000? Impossibile resistere! Sia perché le gare in programma sono davvero tante, dalla Maratona, percorso classico di 42 km, alla Sei ore, 100 km e 12 ore del tricolore. Tra l’altro la Sei ore assegna i titoli iridati e le maglie di Campione Italiano IUTA sulla distanza.
Ma c’è un altro buon motivo per parteciparvi: al pomeriggio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio IUTA e del suo Presidente, che, dopo quattro anni di oculata scelta e proficuo lavoro, intravvede la possibilità di potersi rinnovare ancora una volta, per il quadriennio 2013-2016, con l’aggiunta di nuove forze. L’Ultramaratona in Italia in questi ultimi quattro anni ha conosciuto una crescita esponenziale, sia nelle ultra di medio percorso, sia in quelle lunghissime senza contare gli ultratrail, con schiere di atleti di livello internazionale.
Allora cosa aspettate ad iscrivervi ad una delle opzioni offerte dagli organizzatori? Ve n’è proprio ad hoc per tutti i gusti! 6 e 12 ore, 100 km e Maratona. Le partenze delle 4 gare sono così scaglionate: 12 ore e 100 km partenza ore 8, mentre la Maratona e la Sei ore partiranno alle ore 10.00. Per la maratona la quota è di 35 euro, per le ultra e 100 km 40 €. Per gli iscritti al Club Supermarathon e gli associati IUTA è previsto uno sconto di 5€ sulle suddette quote.
Per tutte le info: Antonio Tallarita cell. 348.3318016 email: atallarita@libero.it
Ufficio Stampa Ultramaratona del Tricolore

0 commenti:

News Volontariato, disabili, sociale

Loading...

News Olimpiadi

Loading...

News runners, podismo

Loading...

News Atletica

Loading...
_________________________________________________________________________________________________________________

io non getto i miei rifiuti

"IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI" è una campagna promossa da Spirito Trail e rivolta a tutti i veri trailers, atleti e organizzatori, per tutelare l'ambiente e la natura. Troppo spesso durante le gare si vedono sul tracciato rifiuti lasciati dai partecipanti. Una maggiore sensibilizzazione servirà a far capire a tutti che le corse trail non possono prescindere da questa semplice regola: non si gettano rifiuti per terra! Aiutateci a diffondere questo messaggio alle vostre gare, con i vostri siti, i vostri blog, o semplicemente con il passaparola... E i runnerspercaso aggiungono "Corriamo Etico, Pulito, Non usiamo bestemmie e blasfemie prima durante e dopo le gare... Aiutiamo gli altri, sempre anche quando vai a tutta birra in una discesa...

_____________LE NOSTRE FOTO LE POTETE TROVARE SU...

LE FOTO DEL 2010-2011 LA MAGGIORANZA QUI-

*FOTO 2010-2011*

_______________________________________________
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


______________________________________________________________________________________________


Se non puoi correre, cammina...

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni.

Però ciò che é importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.

Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza.
Dietro ogni successo c'è un' altra delusione.

Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
.
Quando a causa degli anni
non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!

Madre Teresa di Calcutta

TUTTE LE NOSTRE FOTO 2010-2011- cliccate su Minnie!



_______________________________________________

-------------------------------------
VOLETE PUBBLICIZZARE LA VOSTRA GARA?
QUESTO SPAZIO FA
PER VOI!
CONTATTACI!
-------------------------------------

Banner

Big Banner

.
Powered by Blogger.
_____________________________________________
I prossimi impegni incalzano, a cominciare da tutte le ultramaratone! Perciò chi desidera da settembre in poi la consulenza e l'aiuto di Denise Quintieri-Runnerspercaso, consulenze gare, pubblicità sul sito, sul forum, banner locandine gare, Ufficio stampa e fotografa e videoamatore, deve almeno corrispondere il rimborso spese "vive" viaggio ... + eventuale pernotto. Tutti si fanno corrispondere qualcosa, i soldi vivi, o materiale, oppure pettorali da rivendersi sui propri siti, sponsor vari che danno qualcosa, magari prodotti ecc.
Noi (io) chiediamo solo rimborso spese vive, treno o bus che sia + pernotto. Nient'altro! Diversamente non ci cercate, non si può andare in gir aggratis e a proprie spese in giro per l'Italia e solo per "amicizia!"!